7-day Chakra Ride

Dedicato ai curiosi
Appuntamento a richiesta

Mastrclass

Time

due ore

Date

booking

Introduzione

Cosa sono i Chakra, come funzionano e come prendercene cura grazie allo yoga

La parola chakra, in sanscrito, significa “ruota, cerchio o disco”, ed è utilizzata per rappresentare i centri energetici del nostro corpo, che hanno il compito di “ricevere e distribuire” la nostra energia vitale.
I chakra principali sono 7, ed ognuno di loro, oltre ad avere caratteristiche specifiche, è associato a determinate emozioni, sensazioni, funzionalità mentali e spirituali.

Alcune scuole ne parlano di più centri energetici, chiamati anche Chakras. A noi per questa prima approssimazione il tema dei Chakras ci serve conoscere questi 7 principali, sperando in futuro di poterne approfondire ancora gli altri centri energetici.
7-chakra-principali
Inoltre, in base della posizione che ogni chakra occupa nel nostro corpo, ad esso viene associata anche una specifica ghiandola endocrina.

Facilitattrici

@aimara_cares

8 Incontri

Nostri ospite
2 incontri

Eleva la tua vibrazione e livello energetico

Cosa aspettarti del corso virtuale?

 Il percorso online consiste in una seduta individuale dove avremo due incontri al mese per due mesi via Skype, zoom o qualunque altra piattaforma d’accordo comune, dopo che potrai portare da sola o solo la tua pratica con anche il supporto di guide e material sommistrato o suggerito durante le sezioni private 1:1. Appena realizzato il tuo acquisto riceverai gli accesi e documentazioni, come a punto accesso a video corso, documenti guida e se acquistato nella sua totalità il libro in versione pdf.

Cosa hai bisogno?

È importante che abbi uno spazio comodo con dei vestiti appositi comodi per la pratica, creare uno spazio speciale per te, con eventualmente delle candelle, inscienzo o un piccolo atare in modo di crare l’ambinete che più ti piace, luminoso e fresco, rilassante e tranquillo. Avvere un buon accesso all’internet e uno schermo preferibilmente grande della tua laptop o televisore. altrimenti anche il cellulare un quaderno dove poter prendere nota e fare degli appunti in caso di bisogno.

Le lezione sarano registrate e disponibili dopo?

Si ogni singola lezione sarà poi registrata e potrai accedere a queste registrazone quante volte vorrai, attraverso tuo password d’acceso, avrai accesso ai video corsi creati appositamnete per questo percorso cosi come documenti o altri materiali.

Quale tipo di tecnologia hai bisogno?

Ricorda confermare d’avvere una buona connezione internet, un computer, latop o PC con accesso a zoom, skype o altre piattaforme da poter accedere ai corsi o sezioni individuali. avrai bisogno magari di fissare tuo cellulare con eventualmente un tripode in modo di vedere bene quello d’esseguire durante il corso, avvere una buona luce può favorire che l’imagine sia nitida e chiara per te, Assicurate prima della sezione confermata di avere tutto quello richiesto anche nella mail di conferma.

Come funziona il corso virtuale?

 È tutto semplicissimo, accede alla tua applicazione via browser o via l’app che abbiamo scelto d’utilizzare assieme, fai uso anche delle fnestre del browser aperte e allargate al massimo in modo d’avere una imagine sufficientemente nitida e chiara. La sezione dura 45′ minuti, avrai dai compiti semplici d’esseguire individualmente nel frattempo fra sezione e un’altra sezione in modo di mantenere il ritmo.

Quanto tempo sarà disponibile il Masterclass?

Il contenuto del corso virtuale sarä sempre disponibile, sarai abbonato per tutta la tua vita, ogni contenuto e risorse si sarà dato dall’inzio al termine della fine del corso saranno tutti sempre a tua disposizione.

Come acquistare il Masterclass?

 

 Scrivi atraverso il formulario scrivendo tuoi dati personali e di contatto attraverso il formulario di contatto, confermando il tuo interese di portare avanti questo meraviglioso percorso, una vola confermata il tuo sincero interese a participazione, potrai semplicemente procedere al pagamento tramite i dati che ti rilascio in continuazione:

Acquista già per il solo monto di cfh. 80

sul numero di conto Comerciale:
Yoagandmore
Aimara Babbar Rivas
IBAN: CH27 0900 0000 1597 77 96 3
Per ulteriori informazione e per conoscere in dettagli le condizioni Contattaci:
Yogandmore Studio
Aimara Babbar Rivas
Viale dei Faggi 7
6900 Lugano
info@yogandmore.ch
+41786398002

 

Singola Sessione prezzo pieno

Fsr.40

Le sezioni individuali sono dedicati a color che non hanno molto tempo di dedicare a dell formazioni di maggiore impegno personale, in queste sezioni ti seguiro personalmente al tuo ritmoe potrai prenotare la tua sezione ogni volta nel tuo tempo libero

Altri percorsi

Private & Group Lessons
Yoga For Beginners
Yoga For Experts
Private & Group Lessons
Yoga Core
Revitalize
Recenter
Hot Yoga

Get Started Today

it_ITIT