Mia pasione

Benvenuti! a yogandmore studio uno spazio insolito e gradevole dove poterti sentirti a tuo aggio, nell’ascolto del tuo bambino interiore e nella tua essenza primordiale. Attraverso della condivisione di esperienze durante i corsi, incontri, eventi, masterclass, formazioni, terapie e massaggi o pure dei viaggi.

Il tutto in uno spazio stupendo e curato per rilassarsi, per ritrovare una serenità duratora nel tempo, risplendere assieme nella cura sotile del nostro spirito universale, ritornando alla fonte di luce della creazione e della coscienza universale nell’unità divina che siamo <3

Happy Students

5 Star Reviews

Hours of Classses

Yoga Instructors

yogandmore_studio

Sono Aimara e il mio nome spirituale d’iniziazione é Parvati. Sono felice di presentare mio studio con sede a Lugano e le mie passioni.
Su questo sito tu troverai un’offerta variada di corsi di formazione cosi come corsi regolari di yoga, danza, massagi e terapie integrali, inoltre alcune terapie olistiche tipiche dello yoga per la cura della salute delle persone a 180 gradi sulla persona, considerando l’unicità e singolarità di ogni essere sensibile che é accolto con gioia, rispetto e amore nel mio piccolo studio in un bellissimo spazio con giardini in centro Lugano-Cassarate. 

Una piccola oasi in mezzo alla bellissima città di Lugano in una Villa storica sul primo piano, antigua casa del scrittore ed educatore Francesco Chiesa.

Esperienza

Adoro essere d’aiuto agli altri ed amo dedicarmi con cura alla  salute integrale delle persone con il supporto di pratiche affascinati come lo YOGA: asana, meditazione, pranayama, ecc; DANZA: moderna, contemporaneo, balli caraibici, indiana clasica, ecc; MASSAGGI: yoga thai, classico, aromatouch, reflessologia, digitopuntura, ecc. Amo la lettura, il dialogo, il canto e la musica!

Mi dedico giornalieramente alla meditazione trascendentale,  gli asana, pranayama, mantra e mudra dello yoga, in questa pratica di cura dal “Sè” e nell’ascolto del presente sono in grado di poter trasmettere a su volta questi conoscimenti pratici agli altri. In relazione alla meditazioni occasionalmente pratico diversi tipi di meditazione, che adatto in merito al momento presente.

Ho uno spirito colorato con variate inspirazioni che mi permettono di realizzare dei progetti creativi abbinati a proposte salutare, indirizzate ad ogni persona. Una sorta d’emprenditrice cosciente. Grazie alla mia curiosità per diversi arti, nella dimensione eclectica della mia personalità riesco ad congiungere diverse mie passioni ed interessi. Mi dedico con amore ad ogni mio progetto anche in collaborazione con chi é sensibile a queste passioni e/o le proprie.

 

"Arrivare alla completezza, all’unità, non è un atto immediato, è necessario seguire con costanza una pratica flessibile e sensibile che, chiaramente, è differente in base al livello di coscienza di chi pratica. A prescindere dal livello, però, si lavora sul rendere armonica l’energia maschile e femminile, Shiva, il principio maschile, e Shakti, il principio femminile, per risvegliare l’energia Kundalini."

Aimara Babbar Rivas

Come è nato il Tantra Yoga Le origini della filosofia tantrica sono da ricercare sia nel buddismo che nell’induismo. I primi rimandi al Tantra sono nel Rgveda, una delle quattro suddivisioni canoniche dei Veda. Ma cosa sta alla base della filosofia tantrica? Vi è il concetto di riuscire a padroneggiare i fenomeni propri della vita e del modo di goderli, di fruirli.

Aimara Babbar Rivas

"In sostanza, secondo il pensiero tantrico ciò che percepiamo in modo manifesto è espressione materiale e sensoriale di ciò che è impercepibile, e non è ritenuto illusorio come invece si crede in altre correnti di pensiero orientale: da questo concetto si sviluppa appunto l’idea che se si riesce ad addentrarsi in ciò che è fisico, si possa poi arrivare a ciò che non lo è, e raggiungere la completezza."

Aimara Babbar Rivas

Entdecke die Natur in dir

Coscienza, vita e communità

comincia ora

it_ITIT